MONCALIERI VIA BASSE LINGOTTO

6 febbraio 2019
Moncalieri nei pressi futura fermata Piazza Bengasi:
In stabile decoroso con ascensore , proponiamo all’ultimo piano ottimo appartamento con mansarda composto da ingresso, tinello, cucinotto, due camere, bagno, ripostiglio, balconi e cantina. La sua metratura è di circa 150 mq ben disposta e ben suddivisa.
L’immobile internamente si presenta parzialmente ristrutturato tenuto molto bene. I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, il porto cibo d’ingresso è blindato.
la pavimentazione parte in marmo e parte in ceramica hanno un incastro di colori caldi ed accoglienti.
Il bagno completamente rifatto sia nella parte idraulica , sia nella parte elettrica, rifatto con colori chiari ed è presente la vasca data la sua ampiezza.
Il riscaldamento è a metano, centralizzato con le termovalvole installate e già in uso ottimizzano i costi di gestione grazie alla posa dei serramenti esterni che coibentano l’ambiente.
L’esposizione doppia , la vista splendida, aperta, lo rendono caldo e luminoso.
La mansarda non è collegata internamente ma ha l’ingresso separato dall’alloggio sottostante con la possibilità di collegare le due unità abitative.
Gli ambienti si rendono indipendenti ed essendo all’ultimo piano, concedono autonomia .
Le abitazioni sono site nei pressi di piazza Bengasi, a pochi metri dalla futura fermata della metro e nei pressi di servizi primari, pubblici, comodità di ogni genere . Ape in corso. € 139.000,00 fantastico prezzo per chi è alla ricerca di un’ampia metratura . Prezzo affare!

Affare del mese

COLLEGNO ZONA SANTA MARIA

In piccola palazzina al 3° piano ed ultimo ottimo appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura , due camere , bagno, balconi e cantina.

L’immobile internamente si presenta abitab..   [Dettaglio]