TORINO VIA PLAVA

30 gennaio 2020
Torino Via Plava ubicato in zona servita, al piano intermedio di circa 130 mq. Proponiamo ampio appartamento con ascensore composto da ingresso, cucina, quattro camere, doppi servizi, balconi e cantina.

L’immobile internamente è in ottimo stato. La metratura generosa è ben disposta, ampia e sfruttabile in ogni suo spazio.

La cucina con pavimentazione in ceramica fuga larga ed una bella esposizione con finestra e uscita sul balcone con tende invernali ed estive.

Le quattro camere si possono adibire ad altri usi, avendo la metratura disposta su unico livello.

Le pavimentazioni dell’abitazione sono in ogni ambiente in ceramica con tonalità grigie.

I bagno sono con vasca e doccia per soddisfare le proprie esigenze. Confortevoli e rifatti completamente sia per quanto riguarda l’impianto idrico che elettrico .

Entrambi i balconi sono comprensivi di tende, la sua vista per via del piano è panoramica e aperta.

Il portoncino d’ingresso è blindato con chiave codificata. Le porte interne ed i serramenti esterni sono da rivedere.

Il ripostiglio di buona metratura e la cantina lo completano.

Il riscaldamento è autonomo!! Ape G.
€ 118.000,00 DA VEDERE !

Affare del mese

MONCALIERI BORGO S. PIETRO

A pochi passi dal supermercato Esselunga, dalla futura fermata della metropolitana “Bengasi”, nei pressi di servizi primari per soddisfare ogni esigenza. Nelle vicinanze ritroviamo scuole materne, ele..   [Dettaglio]

NICHELINO ZONA ASL

NUOVO ANNUNCIO SUL MERCATO:

NICHELINO in una delle vie interne , nei pressi dell’ASL, con posizione strategica. Proponiamo uno splendido appartamento, in stabile decoroso, curato nelle parti comuni, con ascensore , al piano inte..   [Dettaglio]